Realizzazione della progettazione esecutiva di un complesso

Realizzazione della progettazione esecutiva dei lavori di costruzione di un complesso edilizio residenziale composto da n. 10 alloggi in locazione sovvenzionata presso il Comune Di Settimo Torinese.

Tipologia intervento: Nuova costruzione edificio residenziale
Dimensioni edificio: 10 alloggi in edilizia convenzionata
Importo dei lavori: 1.010.220,00 €
Tempi di esecuzione: 2019-2020
Tipologia contratto: Appalto pubblico (committente Patrimonio Citta di Settimo
T.se Srl).
Descrizione intervento e documentazione fotografica:
Oggetto del progetto è la realizzazione di una nuova palazzina residenziale in edilizia
convenzionata nel comune di Settimo Torinese in provincia di Torino. L’area dove è prevista l’edificazione è sita in Via Leinì a Settimo Torinese, in una zona adiacente alla
Autostrada A4 caratterizzata dalla presenza di aree residenziali e industriali, quest’ultime
dismesse e dalla presenza di aree verdi.
Nell’area in cui verrà realizzata la palazzina sono già presenti altre 4 palazzine di recente edificazione che fanno parte dello stesso complesso residenziale. L’edificio si sviluppa su 5 piani f.t. ed è costituito da: – 10 appartamenti distribuiti su 4 piani; – basamento fuori terra destinato a cantine e autorimessa, con almeno n° 10 (+1 rispetto al Progetto preliminare) posti auto, n. 2 stalli per motocicli, n. 2 locali chiudibili adibiti a deposito di biciclette, spazi esterni per i contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, spazi e locali tecnici, anche destinati all’alloggiamento dei contatori delle forniture energetiche; – sistemazioni esterne previste sulla copertura del suddetto basamento, comune a tutti i lotti residenziali attigui. Gli accessi pedonali e carrai all’edificio sono previsti dalla via Leinì.

Gallery