L’impresa nasce nell’anno 1995.
Il fondatore è Ribaudo Antonino, già presente sul campo edilizio a partire dagli anni ’70. La lunga e variegata esperienza maturata nel corso di oltre quarant’anni di attività nel settore edile ha permesso all’impresa di ampliare le proprie competenze.
La preziosa collaborazione, l’instancabile passione e la grande competenza del geom. Pierluigi Veneziani hanno spinto l’impresa a migliorarsi, ad allargare i propri orizzonti, a ingrandirsi e a puntare sempre più in alto.
Inizialmente concepita infatti per cantierizzare progetti di edilizia civile, socio assistenziale e industriale, si è accresciuta via via, fino ad avere una struttura aziendale in grado di concorrere ad appalti pubblici di largo respiro e importanza, mettendo a disposizione della gestione e della realizzazione dell’opera la propria capacità tecnico organizzativa e le potenzialità del suo staff operativo: ad oggi l’impresa è in grado di partecipare, sia autonomamente che in associazione temporanea, a gare di appalto su tutto il territorio nazionale.
La pluriennale esperienza acquisita con la realizzazione di numerose opere e uno staff tecnico formato da un organico giovane, dinamico, flessibile e altamente qualificato, sono le caratteristiche dell’Impresa Gruppo Ribaudo, qualità che le consentono di realizzare in sinergia opere che richiedono competenze edili ed impiantistiche.
Offrire al committente il massimo vantaggio in termini di contenimento dei tempi di lavoro e abbattimento dei costi di gestione del cantiere, soddisfare le esigenze del committente senza contenziosi, sono i traguardi da noi, ad oggi, sempre raggiunti.