CHI SIAMO

L’impresa nasce nell’anno 1995.
La struttura operativa di cantiere è costituita da squadre omogenee di operai altamente specializzati in settori e lavorazioni specifiche coordinate dai nostri tecnici, i quali vantano una pluriennale e documentabile esperienza nell’ambito della gestione operativa di cantiere.

L’impresa possiede uno staff tecnico ed organizzativo che assicura, durante tutta la durata di esecuzione dei lavori e sino al collaudo, un costante ed efficace controllo in ogni fase di realizzazione dell’intervento per garantire il raggiungimento degli obiettivi di qualità ed esecuzione temporale dell’opera.

Completano l’organigramma aziendale l’ufficio amministrativo e l’ufficio tecnico i quali supportano la contabilità, la logistica di cantiere e la sicurezza.

Organico forza lavoro alle dipendenze
La struttura operativa di cantiere è costituita da squadre omogenee di operai altamente specializzati in settori e lavorazioni specifiche coordinate dai nostri tecnici, i quali vantano una pluriennale e documentabile esperienza nell’ambito della gestione operativa di cantiere.

L’impresa possiede uno staff tecnico ed organizzativo che assicura, durante tutta la durata di esecuzione dei lavori e sino al collaudo, un costante ed efficace controllo in ogni fase di realizzazione dell’intervento per garantire il raggiungimento degli obiettivi di qualità ed esecuzione temporale dell’opera.

Completano l’organigramma aziendale l’ufficio amministrativo e l’ufficio tecnico i quali supportano la contabilità, la logistica di cantiere e la sicurezza.

– 4 Architetti

Impiegato tecnico e responsabile di Cantiere

– 2 Preventivi e Gara appalto

Impiegato tecnico d’ufficio preventivi e gara appalto

– 2 Impiegati

Amministrativi
– 2 Architetti
Impiegati di ufficio – Assistenza al cantiere
Specializzati

– 5 Operai

– 2 Impiegati tecnici

Impiegato tecnico d’ufficio Assistenza al cantiere

– 3 Consulenti

Consulente esterno per la gestione della sicurezza e salute dei luoghi di lavoro